Il 12 Dolcissimo san Valentino Date di Tutti i Tempi

Una delle parti più difficili di san Valentino è quello di decidere che cosa diavolo fare per renderlo ~**~. Cosmopolitan.com chiesto 10 donne per il loro preferito il Giorno di san Valentino date mai per ottenere un po ” di ispirazione per qualcosa di diverso da Netflix e freddo.

1. “Uno dei miei preferiti il Giorno di san Valentino ricordi è quando il mio ragazzo ha deciso di fare un pasto cucinato in casa. Mi ha sorpreso con una dozzina di rose, un gigante fuzzy cuore con dentro la cioccolata, e una mano di carte. Non abbiamo avuto molto denaro e ancora viveva con i suoi genitori, così ha portato un mucchio di sedie in camera sua, e ha usato la sua comodino come il nostro tavolo. Egli ha anche acceso le candele, mettere su Frank Sinatra, e aprì una bottiglia di Moët. Abbiamo trascorso il resto della notte a guardare il primo film che abbiamo visto insieme e la riproduzione di video giochi. È stato il migliore.” —Riley, 20

2. “Il miglior san Valentino ho avuto è stato il primo con il mio ragazzo. Sapevamo che doveva neve per il giorno dopo, quindi abbiamo dovuto modificare i piani che avevo fatto in precedenza di andare a una cena sontuosa in un ristorante di lusso, e invece ha scelto di uscire per il brunch e trascorrere il resto della giornata a casa. Ci siamo scambiati i regali dopo il brunch e ha trascorso il pomeriggio semplicemente stare insieme e godendo il nostro tempo senza interruzioni. Quella notte, abbiamo fatto una deliziosa cena a casa e guardato molti banale Giorno di san Valentino del film. È stato perfetto, perché era semplicemente noi trascorrere del tempo insieme e godersi l”amore tra due persone”. —Rachel, 21

3. “Abbiamo iniziato la sera prima di cucinare un pasto insieme ed è stato incredibile. Arrivare a creare qualcosa di romantico, insieme, è stato bellissimo. Dopo che abbiamo finito la cena, ci ha portato allo stesso posto dove abbiamo avuto il nostro primo appuntamento, Hyde Park, e abbiamo tenuto le mani, mentre abbiamo camminato intorno. Alla fine della notte, mi ha sorpreso con la prenotazione di una camera di albergo. Quando siamo arrivati lì, era il mio genere preferito di cioccolatini sdraiato sul letto. Era così semplice eppure così perfetto. Best san Valentino di sempre.” —Isabel, 20

4. “La mia lunga distanza ragazzo era troppo occupato con il suo nuovo lavoro a farmi visita regolarmente, ma a san Valentino, lui mi ha spedito un biglietto aereo e mi ha detto di venire da lui. Ha anche affittato un hotel in modo da poter essere da sola, senza i suoi compagni di stanza. Quando siamo arrivati lì, aveva posato le rose in tutto il letto, e c”era Champagne e soffici accappatoi. Abbiamo finito abbandonando le prenotazioni per la cena e dormito in tutti i locali con servizio in camera. Era come un film”. –Amanda, 21

5. “Il mio ragazzo, all”epoca, aveva lasciato il cheesiest orsacchiotto di fronte alla mia stanza del dormitorio di san Valentino con una nota che ha detto, “mi verrà a prendere per la cena alle 6. Vestito caldo!” Abbiamo finito per avere un super-romantico burro di arachidi e gelatina di panino a cena con una bottiglia di vino su questo gigante della collina che si affaccia sul nostro campus. Probabilmente è stato il più dolce data mai!” —Kelly, 20

6. “Il mio liceo fidanzato mi ha chiesto di venire a casa sua, week end di san Valentino per aiutarlo con la chimica compiti a casa, che ho pensato che era davvero strano perché stava prendendo lezioni di chimica e io, ovviamente, non è, ma non ho esitato a venire. Sono andato a bussare alla sua porta di casa e c”era una nota che diceva “piedi” su di esso. Entrai nella sua casa e ha ascoltato il mio preferito sappy amore canzone in riproduzione, e [c”era] una enorme scia di petali di rosa che porta nel suo salone, dove era seduto con tutte le mie cose preferite. C”erano candele e Disney animali di peluche ed è stato così romantico. Anche se non stiamo ancora insieme, sarà sicuramente la mia top il Giorno di san Valentino ricordi!” —Jessica, 21

7. “Ero fuori città per lavoro nel Giorno di san Valentino e il mio ragazzo era molto depressa perché a quanto pare lui aveva tutta questa grande cosa pianificata. Quando sono tornato a casa dopo una settimana, ha finito per fare un intero Giorno di san Valentino del pasto e la celebrazione comunque. Ha cucinato una bistecca e anche comprato una super-torta dolce che ha detto “Felice (tipo di) il Giorno di san Valentino.” Anche lui mi ha fatto i fiori e cioccolato. Era così dolce, soprattutto perché egli fa schifo, a mantenere i segreti, e io non avevo idea che aveva in mente questo.” —Sally, 23

8. “L”anno scorso è stato il primo il Giorno di san Valentino la mia lunga distanza fidanzato e ho avuto modo di festeggiare insieme in persona. Egli è venuto a farmi visita a san Valentino e siamo andati su una splendida escursione. Quando abbiamo raggiunto la cima della montagna, aveva una bella vista, e abbiamo avuto modo di sedersi e mangiare un pranzo in ritardo insieme mentre si guarda il tramonto incredibile. Prima abbiamo camminato giù, indietro, afferrò la mia mano e mi ha detto che voleva stare insieme per sempre e mi ha dato un anello di promessa. Ero così sorpreso!” —Lauren, 21

9. “Io e il mio ragazzo aveva fatto piani per andare a cena fuori, ma abbiamo aspettato troppo tardi per prenotare. Lui mi ha detto di lasciare a lui e che lui ci avrebbe trovato un posto. La mattina di san Valentino, si è presentato a casa mia con rose, sacchi pieni di generi alimentari e mi ha detto che stava facendo di me la cena, invece di andare fuori. Ero un po ” titubante all”inizio, su di lui la cottura, perché non aveva mai fatto prima, ma è venuto fuori abbastanza bene. Ha fatto alcuni davvero delizioso enchiladas e meglio di tutti, non ho nemmeno bisogno di vestirsi. In seguito, ci siamo coccolati e guardato un film. Non era il più stravagante data, ma era la più dolce.” —Michelle, 22

10. “La maggior parte di san Valentino indimenticabile è stato quando mi sono presentato al mio ragazzo a casa e lui mi ha portato al piano di sotto per la sua cantina, dove aveva preparato una coperta da picnic. Sapeva che ero stanco dalla mia settimana e non ha voglia di uscire, così siamo rimasti in. Egli in realtà non cucinare, così andò in giro per l”acquisto di tutti i miei cibi preferiti da diversi ristoranti, come il pollo e manzo, spiedini, pane Indiano, e insalata di pollo Caesar. Ero così sorpreso, perché non mi sarei mai detto i miei cibi preferiti, ma lui aveva capito dai tempi siamo andati a mangiare fuori. Poi per il dessert ha fatto fragole ricoperte di cioccolato. Abbiamo concluso la data guardando il film che abbiamo visto durante il nostro primo appuntamento. Essa ha portato alla mente ricordi di quando abbiamo prima di iniziare la datazione e siamo stati entrambi così nervoso che non ci teniamo per mano fino alla fine. Non c”erano scarsamente illuminate umore candele o costosi regali, ma non hanno fatto breccia nel mio cuore.” —Kim, 21

11. “Il mio ragazzo per il compleanno è solo un paio di giorni prima di san Valentino, quindi di solito facciamo un salto di celebrare il V-Day. Ma un paio di anni fa, abbiamo deciso di andare fino a la Hudson Valley per il fine settimana e festeggiare. C”era una grande tempesta di neve, e siamo stati intrappolati all”interno di un sacco di esso—ma la casa era molto bello e abbiamo avuto modo di coccole e di fuga dal mondo. E ” stato magico. Ho provato a fargli una sorpresa da indossare una nuova linea di lingerie, troppo, ma quando sono uscito dal bagno lo indossa, si era addormentato! E ” stato uno scherzo di fin.” — Emily, 25.

12. “So che sembra così semplice, borderline di cattivo gusto, ma il più meraviglioso data di san Valentino che ho mai avuto è stato speso in una camera nel dormitorio. Abbiamo scelto un film che abbiamo amato, e a sorpresa a vicenda, ognuno di noi ha ordinato una fornitura continua con il cibo abbiamo pensato che l”altro amore più. Era pigro e confortevole ma comunque carino e romantico!” — Tara, 23