Fare Pesi di Kegel Fare di Te una Dea del Sesso?

Di tutti i muscoli che si desidera tono per l”estate, il pavimento pelvico — altrimenti noto come i vostri muscoli della vagina — è probabilmente morto per ultimo. Ma pesi di Kegel, che fare per il vostro pavimento pelvico cosa scricchiolii fare per il vostro abs, hanno una miriade di vantaggi: Si guida con incontinenza urinaria, prolasso pelvico, e quindi, presumibilmente, farà una sorta di signora sesso guidata. Quindi, se si vuole essere il migliore al sessaggio e non mi piace fare la pipì te, pesi di Kegel sono per voi! E così ho soggiornato nel mondo della vagina, tonificante e provato. Sei il benvenuto.

Inserire la Intimina Laselle di Kegel Esercizi più importanti del giocattolo del sesso della società LELO, che funzionano come una sorta di bite-size Jillian Michaels Intenso Vag Cav vinca il migliore DVD. Si mette la palla all”interno della vostra vagina, poi ritmicamente contrarre e rilasciare i muscoli del pavimento pelvico muscoli mentre si fa hella yoga respiri. Questi non sono piccoli pesi di Kegel, se si considera il fatto che devi mettere loro all”interno del vostro corpo. Sono all”incirca le dimensioni di un gumball per Paul Bunyan. Che è perché si chiama per un po”, a base di acqua lubrificante quando si fa scorrere in. (Il mio editore inizialmente suggerito che vado in ufficio e bagno, appena #SCIVOLARE in, e fare per la mia giornata di lavoro è quello che Intimina suggerisce più avanzate Laselle gli utenti. Questo adeguatamente illustra po ” di dignità il mio editore pensa che io ho, non che non esistono prove a sostegno.)

E così, tornato a casa, mi sono sdraiato sulla schiena con le gambe in su e mettere qualcosa nella mia vagina per lavorare in un modo molto DIGNITOSO, come un saggio, anziani prostituta che ha imparato a prendere l”orgoglio nelle piccole cose, come perfettamente applicate il rossetto e una grande parrucca.

È abbastanza scomodo una volta che si inizia a andare, soprattutto se siete stati avari con il lubrificante, ma non appena si è nel posto giusto — che si sarà in grado di sentire, perché ogni palla emette un basso livello di vibrazioni una volta colpisce il posto giusto — che non si deposita e si sente proprio come … beh, come non c”è un oggetto dentro di te. Ci sono tre livelli di difficoltà. Ho scelto il peso con la più leggera resistenza, perché era di un bel colore e anche io sono un fragile ossatura e generalmente malsana persona che è abbastanza sicuro che i miei muscoli del pavimento pelvico questo aspetto.

A questo punto è importante ricordare che io vivo in un appartamento al piano terra che si affaccia sul retro dell”edificio ed è a livello con il super armadio/pigeon roost, e mi ero appena trasferita e non avessero ottenuto da letto, tende di sicurezza. (Ho mantenuto il significato, ma l”unica conseguenza di non avere finora è stato svegliarsi e guardare direttamente negli occhi il più grasso piccione avevo mai visto, che in realtà non era spiacevole.) È importante, perché in quel momento, mentre mi guardava come se fossi un provino per il Culo a Bocca City 2: Culo in Bocca, il mio nuovo super è venuto fuori e ha iniziato ordinamento il riciclaggio.

“OH, CIAO, RICARDO,” mi urlò, lanciando in posizione verticale.

Ha iniziato a chiedermi se tutto il mio appartamento era a lavorare, perchè è super-bello, che normalmente sarebbe un gioioso manna dal cielo per un “New Yorker”, ma non è un Newyorkese che attualmente era uno yo-yo-dimensioni del pavimento pelvico peso nelle sue Cave of Forgotten Dreams.

“Tutto il lavoro, è tutto grande, fantastico, grazie”, ho mentito, dopo che mi ha lasciato da solo, quindi il mio catenaccio è ancora rotto e uno di voi bastardi necessità di risolvere il problema per me.

Comunque, tornando alla vagina pesi.

Ho seguito attentamente le istruzioni. Da Intimina di istruzioni del sito web: “Stringere e sollevare il vostro ano, uretra, & vagina di sentire il vostro muscoli del pavimento pelvico contraenti. Un esercizio di Kegel dovrebbe sentire simile ai movimenti che avviare e interrompere il flusso di urina.” Tenere le contrazioni da due a 10 secondi con respiri profondi, poi lascia andare, e dopo 10 ripetizioni di questo, avete sufficientemente esercitato il vostro muscoli del pavimento pelvico per il giorno. (L”ideale è fare l”allenamento tre volte alla settimana.) Che sensazione hai avuto? Si sentiva come cercare di far passare una circolare tampone in vagina. Non era spiacevole, necessariamente, ma di certo non è sessualmente stimolante.

Ho avuto per circa sette ripetizioni. In parte, non ero sicuro che stavo facendo bene, e, in parte, ero preoccupato che la mia super vorresti tornare indietro a chiedere a me se il “Ascoltare” pulsante sul mio citofono era troppo staticky e ottenere un proiettile di Kegel peso in faccia. Così ho tirato fuori (c”è un filo attaccato a loro, come un tampone) e andato sulla mia non-vaginale business.

Sul lato positivo, l”esercizio non lascia alcun mal di cinque minuti dopo che l”ho usato, mi sono dimenticato che avevo appena usato. Sul lato verso il basso, il sesso non sembra diverso dopo. Io credo che ci sia la promessa di diventare un notevole sesso diva dopo l”uso regolare, però. Dopo questa breve allenamento, immagino un mese di Kegel peso allenamenti sarebbe risultato in una vagina con un tale tono e di controllo che è possibile utilizzare per giocare a getto. Credo di aver avuto abbastanza cose nuove in posti dove per un po”.

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Adami

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