9 Confessioni di Donne Che Andavano per Prime Date a san Valentino

Il Giorno di san valentino è il mondo più romantico di una vacanza o straight-up rifiuti, secondo la tua opinione. Ma è davvero un buon giorno per trovare ~amore~? Queste anime coraggiose decise di andare a fare le prime date sul V-Day e i risultati vanno da dolce e deliquio degno di “WTF è successo?!” Continua a leggere per nove pazzo prima data di storie da Febbraio. 14.

1. “Sono andato su un regalo di san Valentino il primo appuntamento con questo ragazzo che ho conosciuto attraverso il lavoro. Era super cute, super divertente, e siamo andati così bene. Siamo andati fuori a cena e un film, ed è andato fuori per un drink dopo. Abbiamo avuto un buon tempo, e stavo solo pensando a quanto ero fortunato ad aver trovato lui! Comunque, mentre ci siamo bevande, inizia a farsi un po ‘ strana. Inizia spostando al suo posto ed evitando il contatto con gli occhi, molto nervoso. Ho pensato che stava solo andando a chiedere a me per la testa di nuovo al suo posto, ma poi ha preso su un ginocchio. Mi ha chiesto di sposarlo! Ho immediatamente congelato e poi scusati a me stesso di usare il bagno. Ho chiamato un taxi, e a sinistra a destra allora e là. Peggiore data mai.” —Sarah, 26

2. “Ho fatto un appuntamento al buio con un ragazzo, un amico aveva impostare me up con. Abbiamo incontrato a Starbucks, e dopo poche ore mi ha detto che mi ha comprato un regalo. Andò verso la sua auto e portato fuori un pallone che disse: “È un ragazzo!’ La Starbucks barista ha iniziato immediatamente a congratularsi con me. Ero un po ‘ confuso, ma anche pensato che fosse un attacco isterico! Ha spiegato che era l’unico pallone che poteva trovare, come tutti di cuore palloncini erano già state prese. Il rapporto non ha funzionato, ma ho ancora il pallone!” —Kiyana, 24

3. “Il mio attuale fidanzato e ho avuto il primo appuntamento, il Giorno di san Valentino. La sua auto si era rotto, così mi ha detto avrebbe dovuto incontrare me nella hall del mio dormitorio. Quando sono entrato nella hall, e lui era lì in piedi con un grande sorriso sul suo volto, in possesso di una scatola di cioccolatini. Poiché non siamo riusciti auto ovunque, mi prese per un po ‘ di sushi posto accanto al mio dormitorio. Il piccolo ristorante è stato confezionato. Ci siamo seduti accanto a un’altra coppia in un quattro-tavolo di persona! Sicuramente non è come ho immaginato la nostra cena. Ma abbiamo fatto il meglio di sé e ha avuto un tempo veramente buono. In seguito, mi ha chiesto se volevo attraversare la strada e prendere alcuni McFlurrys a Mcdonald’s per il dessert. Ho pensato che sarebbe stato divertente e stravagante per ottenere alcuni fast-food gelato per un primo appuntamento a san Valentino! Per fortuna, abbiamo avuto il nostro tavolo da McDonald e abbiamo parlato per sempre. Quando abbiamo finito, mi accompagnò di nuovo al mio dormitorio e in camera mia, mi ha chiesto una seconda data, e mi baciò addio. Mi ha sorpreso! Questo san Valentino, stiamo progettando di tornare per la stessa sushi posto, seguita da catturare alcuni Oreo McFlurrys!” —Elise, 20

4. “La mia prima tempo data di san Valentino ha detto di aver fatto le prenotazioni per la cena e siamo andati a vedere un film al cinema, dopo aver prebought biglietti per. Il ristorante non ha avuto il nostro tavolo è pronto fino a 45 minuti dopo la nostra prenotazione, facendoci perdere il film. A peggiorare la situazione, non sapeva il ristorante ha un menu a prezzo fisso per il Giorno di san Valentino, che egli non poteva permettersi. Entrambi abbiamo finito per avere ordine per l’antipasto del menu. Dopo dolorosamente imbarazzante cena, siamo andati al cinema per ottenere il suo denaro dal momento che ci eravamo persi il film, e sulla via del ritorno, abbiamo ottenuto in un incidente d’auto. Che non è nemmeno la parte peggiore: Prima dell’incidente, avevo suggerito che egli rallentare in quanto aveva iniziato a nevicare. Quando i freni bloccati e siamo andati in un guardrail, ha iniziato a piangere. Peggiore. Data. Mai.” —Christine, 21

5. “Ho incontrato un tizio in Stoppa e stavamo progettando di andare fuori a un certo punto. Ci siamo trovati con niente da fare il Giorno di san Valentino dello scorso anno, così lui mi invitò a casa sua. Quando sono arrivato, aveva comprato mi cioccolatini e fiori, che ho pensato che era carino. Avevo dato per scontato che ero lì solo per appendere fuori, ma siamo stati chiaramente su pagine diverse perché ha ottenuto il diritto al [suggerendo noi] hook up. Sono stata colta di sorpresa, ma l’ho fatto perché, perché non? Ha finito per non essere in grado di get up (suppongo che era la prima volta in un lungo periodo di tempo che aveva tentato di avere rapporti sessuali, perché era molto … desideroso) così alla fine abbiamo smesso di cercare finì poi goffamente seduto sul suo divano a guardare la NBA All-Star game fino a quando sono andato a casa di circa 10. Era così incredibilmente a disagio e non abbiamo avuto nessun contatto da quella notte. E sono abbastanza sicuro che ho appena lasciato i cioccolatini e fiori.” —Holly, 25

6. “Mio marito ed io abbiamo avuto il nostro primo vero appuntamento a san Valentino. Abbiamo avuto solo appeso fuori come amici prima che. Quando abbiamo progettato la data, entrambi abbiamo dolorosamente ignorato il fatto che era il Giorno di san Valentino, ma poi lo ha portato oltre il Giorno di san Valentino cupcakes e abbiamo passato tutta la notte a parlare. Siamo stati insieme da allora e si sono sposati a settembre! Sempre lo scherzo che ha cominciato a uscire con me a san Valentino in modo che egli potesse combinare due regali in uno. Lui è economico, ma so anche che è un romantico!” —Jenny, 28

7. “Sono andato su un primo Incentivo data con un allievo di scambio francese che lo scorso anno per il Giorno di san Valentino. Abbiamo iniziato in un pub Irlandese, parlando e ridendo tutto il ubriaco coppie litigare. Si è proceduto ad acquistare una bottiglia di vino e di infiltrarsi nella mia università il campo di calcio a bere e a guardare le stelle. Questa notte è stata veramente una favola e io sapevo, come cliché come sembra, avevo trovato la mia anima gemella. Purtroppo, il campus di polizia non erano così entusiasti con il nostro appuntamento romantico. Dopo alcuni liscia parlando, siamo stati liberi di andare, ma abbiamo ancora raccontare la storia come se ci hai rischiato di essere arrestato. Mi sto muovendo con lui a Parigi nel mese di settembre. Quindi credo che si può dire di formaggio primo appuntamento a san Valentino davvero hanno il potenziale di alterare tutta la tua vita per il meglio.” —Ashley, 22

8. “Sono andato su una prima data a san Valentino con un ragazzo che ho incontrato sulla Esca. Siamo stati a parlare per più di un mese, ma non aveva incontrato l’altro ancora, perché eravamo entrambi in università e ha vissuto un’ora al di fuori della città. Abbiamo deciso che per il nostro primo appuntamento, andiamo per i primi Cinquanta Sfumature di Grigio film, che era appena uscito nelle sale. Ha guidato in città e si è venuto a prendermi mio condominio. Quando è arrivato, mi ha dato un Rigoglioso il Giorno di san Valentino, scatola con mutandina per rinfrescare la polvere (in modo strano), e ho notato che ha portato un sacchetto di notte (ancora più strano, non avevamo discusso di lui rimane sopra). Si sedette sul divano con me e goffamente cercato di coccole, così ho suggerito di andare a fare un giro prima che il film, nel tentativo di scendere dal divano. Dopo il filmato, dove si goffamente tenuto la mano senza parlare o fare contatto con gli occhi per tutto il tempo, siamo andati in un bar. Mentre eravamo in fila al bar, si è imbattuto in un vecchio amico e mi ha presentato come la sua ragazza! Worst date ever!” —Morgan, 23

9. “Il mio attuale ragazzo mi ha portato al nostro locale collegio partita di basket, che si trovava a san Valentino. Abbiamo parlato, snacked su hot dog, e riso per tutto il tempo, a malapena anche prestare attenzione al gioco. Alla fine della data, egli mi ha guidato a casa mi ha gettato in casa mia. Prima ho avuto l’auto, lui mi ha fermato e mi ha chiesto di essere la sua ragazza. Ho detto di sì! Dopo questo, mi ha guardato negli occhi e mi baciò. Questo era in realtà entrambi i nostri primi baci, quando siamo stati solo 16 anni. Questo giorno è ormai quasi quattro anni fa. Mi piace che il nostro anniversario è il Giorno di san Valentino, perché mi sento come si rende un giorno che è già speciale ancora più speciale per noi. Siamo ancora insieme e più forte che mai.” —Kelly, 20

Queste confessioni è stato leggermente modificato per chiarezza.