15 Lettori Di Rivelare I Loro Segreti Più Imbarazzanti

1. “Io sono allergica alle bevande gassate … birra, Champagne, soda … io non sono”. —Sara B., 27, art director, Gold Coast, Australia

2. “Ma ho appena comprato ci SodaStream l”altro giorno. Oops.” —Matt M., 29, art director, Sydney, Australia

3. ~Ragazzo Confessione~ “ho la pipì sotto la doccia … che condivido con I miei compagni di stanza. Non si conosce.” —Antonio P., 21

4. “Ho quasi dormito con la mia laurea. C”era una grande festa la sera prima, quindi il mio allarme non svegliarmi. Mia mamma e gli amici erano tutti a chiamarmi, ma non ho sentito il telefono. Il mio compagno di stanza finalmente capito che stavo dormendo e mi svegliò. Diciamo che ho fatto un ingresso.” —Maya A., 23, pubblicazione interno, Portland, Oregon

5. ~Ragazzo Confessione~ “ho fatto sesso con questa ragazza calda su una panchina nel cortile di qualcuno che non conoscevo. Siamo stati totalmente di vista di chi a piedi e sicuramente sconfinamento, ma hey, come potevo rifiutare?” —Evan K., 22

6. “Ho messo la salsa calda a ogni pasto. Ho anche vestita come una bottiglia di esso per Halloween. Una volta, i miei amici osato me a mettere su cereali, e in realtà ho amato. Ora che è un must per me.” —Michelle I., 21, moda pubblicista, Alpino, New Jersey

7. “Sono così a giocare a Dungeons and Dragons… l”originale versione 1985.” —Bijan S., 24, scrittore, Tyler, Texas

8. “Io e il mio ragazzo erano in attesa i suoi genitori a venire a visitare il suo posto. Mentre siamo riusciti ad ottenere con la cena pronta, abbiamo iniziato ad avere una sveltina in cucina, pensando che avevamo ancora un sacco di tempo. I suoi genitori hanno camminato su di noi e completamente fissò. Ho strapazzate per i miei vestiti, ma era troppo tardi. I suoi genitori non sarà mai guardare a me stesso più così.” —Michelle W., 21

9. “Il mio amico odia la carne di maiale. Ho alimentato a lui, senza dire di lui.” —Jessica W., 31, stilista, Los Angeles, California

10. “Ho una cosa per ragazzi con l”uomo panini. Una volta ho fatto il check out questo ragazzo perché ho notato che c”era un fantastico panino ero convinto. Poi si voltò, e mi sono accorto che era in realtà una ragazza. Il mio cattivo!” —Jessica A., 22, media partnership di socio, Nanuet, New York

11. “Il mio ragazzo è venuto a farmi visita, mentre stavo lavorando a Vancouver, e io ero così felice di mostrargli la città. Il mio grande piano era di andare in bicicletta insieme — anche se io non sono grande a esso. Prima, ho preso la strada sbagliata, una pista ciclabile. Tutti urlato contro di noi, e mi sentivo come un idiota. Poi, una volta che abbiamo girato intorno, bam, ho completamente cancellato. Ero coperto di ghiaia, e tutti nel parco visto. Così tanto per un adorabile data! Abbiamo dovuto interrompere e tornare in albergo.” —Danielle Panabaker, Il Flash

12. “Avevo appena iniziato a lavorare in un fast-food, e ho ordinato qualcosa sul mio break. Il cassiere era questo super-ragazzo carino, e ha chiesto il mio numero con il mio ordine. Io sbottò, “vuoi il mio numero di telefono?” E lui era come, “No, ragazza, solo il numero da utilizzare per il punch in.” Ero così imbarazzata!” —Tori D., 18

13. “Stavo lavorando con un ragazzo su un progetto di gruppo per la scuola di business. Ci siamo incontrati e, invece di lavorare sul progetto, in liquidazione di rimanere fuori fino alle 4 di mattina e di aver fatto sesso sul mio soggiorno a pavimento. Quando siamo arrivati in classe la mattina successiva, il nostro professore aveva una sorpresa. Un noto amministratore delegato era seduto in prima fila, e il nostro gruppo è stata selezionata per presentare il nostro progetto. Io e il ragazzo erano ancora ubriaco dalla sera prima, e lui era rosso brillante per tutto il tempo che siamo stati a parlare. E “terribile”. —Lindsay P., 27

14. “Ho mantenuto una tresca con questo ragazzo solo perché ha un odioso carino cucciolo Goldendoodle che amo.” —Giordano F., 28

15. “Sono andato a las Vegas per una delle ragazze di viaggio e finì per addormentarsi nel mio letto d”albergo, la nostra prima notte. Sono uscito e ho avuto pazzo, e ho ignorato le loro chiamate e solo dormito. Cosa posso dire, è stato un grande letto!” —Ashka T., 23

Questo articolo è stato originariamente pubblicato come “Divertimento, senza paura Confessioni” nel Marzo 2016 problema di Cosmopolitan.