12 Scandaloso e sensuale-Studio all’Estero Barare Confessioni

Getty Images

Le probabilità sono che dato che guardando Il Film Lizzie McGuire — e gli altri primi ’00s capolavori — hai fantasticato su come il vostro studio all’estero fling, un soave tan uomo con una finta carriera di cantante o di un tagliente Brit con un ancora più caldo accento (pensate Che una Ragazza Vuole). Queste donne sicuramente fatto, e in qualche modo, nonostante le piccole hang-up di essere già in rapporti, ha fatto una scappatella con un locale, una realtà. Qui, 12 donne rivelano le loro folli barare confessioni che è andato giù oltremare, bar, appartamenti, e solo verso l’alto ~sotto le coperte~ mentre bae era tornato a casa.

1. “Ho studiato all’estero, a Londra, ed era stato datazione questo ragazzo fantastico [home] per circa due anni. Il primo giorno, ho notato tanti buoni ragazzi, e nessuno può negare accenti sono la cosa più sexy che mai. Una notte, io e il mio ragazzo Skyped, e abbiamo avuto una grande lotta su come ho avuto più divertente all’estero di messa a fuoco su di lui … mi rassicurò che sarebbe stato difficile mantenere il passo con la scuola a causa della differenza di tempo. Egli semplicemente non ha capito e mi ha fatto sentire in colpa per divertirmi. Ho riattaccato con lui, ha afferrato una bottiglia di vino, si preparò e uscì fuori con alcuni amici. Ho incontrato questo ragazzo fantastico. Era da Londra, capelli blu, occhi blu cristallino, corpo incredibile! Mi sentivo come se fossi in paradiso. Da questo punto ero molto ubriaco e sono andato di nuovo al suo appartamento. Diciamo che non mi sono mai sentita in vita mia! La mattina successiva, mi sono sentito in colpa. Ho Skyped il mio migliore amico ha detto tutto, e mi ha informato che ha ascoltato il mio fidanzato era stato barare su di me per tutto il tempo perché ero stata lì! Io di fronte a lui ed era vero. Ero così arrabbiato che mi ha fatto stare male per tutto quando era barare su di me, che la notte ho lasciato. Ho messaged British ragazzo che ho avuto una storiella con e abbiamo ricollegato quel giorno. Oggi, è stato sei anni e siamo sposati. Ha trasferito negli stati UNITI, e siamo in attesa del nostro primo bambino. E ‘ pazzesco come le cose funzionano!” —Ciara, 27

2. “Io e il mio partner era stato datazione per un anno e ha avuto un sacco di momenti difficili. Un’estate, abbiamo entrambi deciso di studiare all’estero, ma in due paesi diversi. Il mio viaggio aveva un altro tour guida ogni settimana le nostre escursioni. C’era uno in particolare che ha catturato la mia attenzione. Era alto, scuro e bello, e dal Costa Rica, naturalmente. Prima di partire per il viaggio, ho detto ai miei amici che avrei bacio in Costa Rica prima sono tornato a casa. Beh, ho avuto l’occasione con il Signor Sexy Guida turistica. Era chiaro che dopo il primo giorno che c’era un collegamento. Così sono scappata alla sua stanza d’albergo a tarda notte e abbiamo avuto modo di conoscersi meglio, se sai cosa voglio dire. Ho avuto il suo numero e dopo quella settimana, ha invitato me e un amico per andare a ballare. Non sapevo che lui stava raccogliendo me su una moto! Diciamo che ho avuto un Lizzie McGuire momento con il mio stranieri pezzo su la parte posteriore della sua moto. E ‘ stato incredibile. Siamo arrivati al club e afferrato alcune bevande e iniziato a ballare. Una cosa tira l’altra e siamo stati in una stanza sul retro di una tabella. Non credo che il mio partner ha mai scoperto.” —Kelley, 24

Giphy

3. “Ero in Italia la scorsa estate per studiare all’estero. Ho lasciato il mio ragazzo da sei mesi a casa e non aveva alcuna intenzione di barare. Ho incontrato questo ragazzo, che è capitato di avere lo stesso nome USA il mio ragazzo, e abbiamo davvero colpito fuori. Ha guidato un malvagio BMW, e ho finito a casa sua una notte. E poi di nuovo. E di nuovo. Il mio ragazzo non ha mai scoperto, e ho intenzione di mantenere in questo modo. Il mio compagno di stanza durante lo studio all’estero e ho giurato di mantenere il segreto. Quindi, quello che succede in Italia rimane lì!” —Il gatto, il 21

4. “Ho trascorso nove mesi in una scuola di musica in Australia il mio primo anno dopo il liceo. Mi stava uscendo con il mio ragazzo da quasi tre anni. Eravamo entrambi vergini quando ho lasciato e siamo stati in attesa fino al giorno del matrimonio. Ho incontrato un cameriere in un ristorante locale e ha iniziato a uscire con lui e i suoi amici, un sacco. Sono andato al suo posto, una notte a guardare un film con un’altra coppia, e finì sotto una coperta sul divano a guardare il film. Alla fine del film, aveva esplorato più di me, mentre eravamo sotto la coperta che il mio fidanzato ha fatto in tre anni. Inutile dire che entrambi siamo stati a caldo e infastidito. Ho finito per passare la notte, quella notte, e molti di più dopo. Mi metto con il mio ragazzo per un paio di mesi dopo sono tornato, ma poi ci siamo sciolti. Non ho mai detto a lui”. —Kristin, 22

5. “Mi era stato uscire con il mio ragazzo da circa nove mesi, quando sono andato in Spagna per tre settimane, con una compagnia di viaggi. C’era un ragazzo in viaggio con me. Ci ha colpito fuori davvero bene e abbiamo finito di aggancio. Sono tornato a casa e mentre mostrando il mio ragazzo foto, ho cercato di evitare quelli di noi, perché sapevo che si sarebbe arrabbiato. Sapevo che stava saltando qualche foto così tornò, e li vide, e ha super arrabbiato e geloso. La foto non ha nemmeno suggerimento che mi aveva ingannato, ma ha sempre ottenuto geloso di me, attorno a ragazzi comunque. Non siamo datazione più perché non riuscivo più a gestire la sua gelosia problemi. Crisi evitato!” —Margaret, 22

6. “Ho studiato all’estero, nel regno UNITO il Mio ex e mi era stato datazione per due anni, quando ho lasciato il Canada per l’Inghilterra. Avevamo avuto la nostra giusta quota di problemi, ma ancora ci siamo accordati per una relazione a lunga distanza comunque. Sono atterrato in Inghilterra e il mio secondo giorno, ho fatto il mio gruppo di amici, che consisteva di Americani, Australiani, spagnoli, Italiani e di altri Canadesi. Diritto dal momento in cui li ho incontrati, ho avuto un’attrazione immediata di uno dei ragazzi Australiani. Fu drop-dead gorgeous. Non ho mai fatto una mossa, perché (1) non ero sicuro che era dentro di me, (2), ha amato il signore, e (3) ho avuto un ragazzo. Tuttavia, i primi due mesi del semestre, siamo stati al club, e ha fatto la sua mossa. Abbiamo finito di ballare e fare l’una con l’altra per tutta la notte. Alla fine è tornato al mio posto. Mi è dispiaciuto un po’, il giorno successivo, ma una parte di me amato ogni minuto di esso. Circa una settimana più tardi, ho finito la rottura con il mio ragazzo. Una parte del motivo è stato l’Australiano, ma è stato soprattutto a causa del fatto che non funzionava. Non ho mai detto il mio ragazzo mi ha truffato su di lui, e in effetti, lui e io siamo ancora buoni amici a questo giorno. L’Aussie ragazzo e ho continuato il nostro rapporto sessuale per il resto dell’anno; tuttavia, niente di più che mai è venuto di esso.” —Lindsay, 23

7. “Ho studiato in Sicilia, Italia. Il mio ragazzo da scuola e sono andato lo stesso college. Torna in Italia: sono stato in un negozio di caffè del mattino, e durante l’attesa in linea, cercando di ordine, ho sentito un ragazzo di ridere per il mio tentativo di parlare in italiano. Mi voltai e il ragazzo letteralmente dovuto a un vecchio film di star look. Abbiamo avuto modo di parlare e aveva un caffè insieme. Il giorno successivo, mi ha invitato ad andare al mare con lui e i suoi compagni. Scopre che possiede una bella casa sulla spiaggia. Tutti noi abbiamo cominciato a bere, mentre tutti gli altri erano fuori sulla spiaggia. Ho lo stava aiutando a pulire e stavamo facendo un lavoro sloppy. Ha iniziato a spruzzare me con il rubinetto e si correva intorno alla cucina. Poi qualcosa è scattato e abbiamo attaccato ogni altri vestiti fuori proprio lì sul pavimento della cucina. Mi sembrava di vivere in un film di formaggio, ma ottenere questo: Quando ho lasciato gli stati UNITI, ero un po ‘ nervoso perché il mio ragazzo e questa ragazza, sono stati di tipo ombroso e hanno sempre flirtato. Ma io non sono un tipo geloso, quindi non ho davvero dare molto pensiero. La mia ragazza di tornare a casa mi chiama per dirmi che dovrei fare il test perché il mio ragazzo ha una STI da quella ragazza, che ha tradito con me prima di sinistra. Accidenti a destra ho detto. Ho fatto in modo che visto quanto felice ero senza di lui.” —Olio di oliva, 20

Castle Rock Entertainment

8. “Ho studiato in Irlanda il mio primo anno di college. Il mio ragazzo e mi era stato datazione un po ‘ più di un anno, quando ho lasciato. L’incidente di barare è stata una cosa di una volta; era solo una semplice makeout ubriaco in un bar nel centro di Dublino. Il mio ragazzo, ora fidanzato, non ha mai trovato. In realtà non ho nessuna intenzione di dire lui, perché penso che è stato un solo momento in cui ho perso lui e ha voluto l’attenzione. Mi fanno ancora male, ma so che ha il potenziale per rovinare tutto quello che abbiamo insieme e non si sa al 100% che non ho intenzione di fare qualsiasi forma di imbrogliare di nuovo. Così ho davvero non si sente il bisogno di dire a lui.” —Ashley, 24

9. “Sono andato negli stati UNITI dal Messico per studiare in una università in Texas per un semestre. Il mio ragazzo e mi era stato datazione nove mesi da allora, ma non si sentiva insicuro su di me di andare lì. Ha iniziato la pressione su di me per avere sempre il Wi-Fi sul mio cellulare, così ho potuto rispondere ad ogni messaggio inviato. Ho tollerato che per due mesi, ma ho avuto abbastanza e ho smesso di prendersi cura di lui. Così, quando un ragazzo da una fraternità mi ha invitato a una festa a casa loro, mi sono recato come la sua data. Ho iniziato a uscire un sacco con lui e i suoi amici. Un giorno ad una festa, ho avuto brillo e ci siamo baciati. Ma la verità è che anche lui aveva una fidanzata nel campus, quindi non so come non ha mai trovato. Ci sarebbe appendere fuori ogni giorno; siamo andati fuori a cena un paio di volte. Abbiamo iniziato a comportarsi come fidanzato e fidanzata, ma quando abbiamo fatto sesso, lui fuori di testa, dicendo che era sbagliato, anche se mi sentivo bene. Così ha appena smesso di parlare con me. Una settimana dopo, mi è stato appeso a un amico dormitorio e ha camminato. Così abbiamo parlato e lui mi ha detto che ha smesso di parlare con me, perché era caduta per me. Quindi abbiamo ancora appeso fuori il resto del tempo mi aveva lasciato lì, ma non abbiamo smesso di fare, in modo “che non si sarebbe più in esso.” Ma abbiamo ancora pianto quando mi ha portato all’aeroporto. Il mio partner ovviamente non ha mai scoperto. Ma quando sono tornato, ho rotto con lui, come mi mancava anche l’altro ragazzo dagli USA” —Sarah, 22

10. “Sono andato in Giappone quasi tre anni fa per soli sei mesi. Ero solo annoiato a morte; non sono molti i Giapponesi sanno parlare l’inglese. Una notte, ho appena finito la mia classe e ha deciso di freddo in un club locale con i miei amici. Ho incontrato un mio vecchio amico, in realtà il mio fidanzato migliore amica. Abbiamo parlato e parlato, e in qualche modo ho finito nel suo appartamento. Non sapevo come reagire, ma il sesso era un grande, e non mi sarei perso per nulla al mondo. Così abbiamo finito per fare sesso quasi ogni giorno per il resto del mio tempo rimanente in Giappone. Sto ancora uscendo con il mio ragazzo. Ci sono attualmente sul nostro ottavo anno e non si è mai scoperto.” —Marta, 25

CBS

11. “Sono stato in Israele un viaggio lo scorso inverno. Ho avuto un ragazzo per circa otto mesi e non aveva alcuna intenzione di mettersi in contatto con chiunque altro. L’Israeliano personale durante il viaggio erano tutti nell’esercito e di volontariato per aiutare il tour. Uno dei ragazzi ci ha catturato la mia attenzione e abbiamo subito un colpo e aveva alcuni intensa attrazione sessuale. Siamo andati fuori quella notte e ha finito per tornare in camera sua dopo. Abbiamo avuto il più folle viziosa sesso mai. Ho anche fatto sesso anale con lui e non ho mai fatto con il mio ragazzo. Sicuro di dire che Israele è stato un successo. Il mio ragazzo non ha mai scoperto. Cosa succede in Israele soggiorni in Israele.” —Rachel, 21

12. “Ho studiato a Barcellona, in Spagna. Esco con il mio ragazzo per sei mesi. Una notte, sono andato con il mio migliore amico nuovo club ci sarebbe mai stato. Poi fu il momento di tornare a casa. Mentre eravamo in attesa per la metropolitana di aprire un sexy uomo di nome Alec si avvicinò a noi e ha chiesto di sedersi con noi. Il mio migliore amico ha detto, “Sì”, ma non ero in vena di parlare; io volevo solo andare a casa e dormire. Un altro ragazzo di nome Danny si avvicinò a noi e ha iniziato a parlare. Hanno finito di parlare per, come, a 30 minuti fino a quando Alec ci ha chiesto se volevamo andare al suo appartamento. Il mio migliore amico, ma io non l’. Lei mi pregò, così abbiamo finito per andare. Quando l’ho preso al suo posto, mi sedetti sul divano. Alec si sedette sul divano con me e ha iniziato a parlare della sua vita e poi mi ha chiesto il mio. Poi si chinò su di lei per un bacio, ma ho tirato via e gli ho detto che era fidanzato. Poi ha detto: “È tutto OK, solo un bacio.’ Ho guardato al mio migliore amico, e lei stava baciando Danny, così ho detto, ‘OK,.’ Ma che un bacio lo ha portato a creare, che ha portato al sesso. Quando stavamo facendo, era sempre serio, così ho dovuto dirgli che ero vergine. Non era sorpreso e ha detto che non sapeva. Così che è stato il giorno in cui ho perso la mia verginità e tradito il mio ragazzo. La mattina seguente, quando mi sono svegliato e ho capito quello che avevo fatto, ero così arrabbiato e deluso di me stesso per barare. Sapevo che avrei dovuto end con il mio fidanzato. Ho finito per chiamare il mio ragazzo e gli ho detto che non potevo fare a lunga distanza. Non ha mai scoperto che mi ha truffato, solo che l’ho ha concluso il rapporto.” —Jasmine, 21